mercoledì 2 maggio 2012

Fiano Romano - Ottavia 3-0


Dopo 5 risultati utili (2 vittorie e tre pareggi)  si ferma la corsa dell’Ottavia, sul campo del Fiano Romano.
Una sconfitta netta per 3-0, una partita senza storia, in cui l’Ottavia non è mai stata in partita.
Il Fiano romano ha dimostrato di essere in questo momento nettamente più forte dell’Ottavia, anche se dobbiamo segnalare che nel sbloccare il risultato è stata aiutata da un errore arbitrale  che ha generosamente concesso un calcio di rigore e favore dei locali.
Passata in vantaggio il Fiano ha continuato a cercare il gol della sicurezza, il doppio vantaggio che giunge dopo pochi minuti con una azione  veloce di contropiede conclusa in rete con un perfetto colpo di testa dell’attaccante  ben servito da un compagno,  sul quale nulla può fare il portiere Grasselli.
Raggiunto il doppio vantaggio il Fiano si è limitato a controllare la partita, aspettano notizie dal campo della Fortitudo Roma, impegnata in casa contro la seconda in classifica il Capena.
Nel secondo tempo  a pochi minuti ella fine, riesce a trovare anche il gol del tre a zero.
Troppo forte il Fiano per l’Ottavia di oggi, la quale raramente è riuscita a trovare la porta avversaria. Tanto gioco, tanta confusione, poche idee, tanto caldo.
Adesso l’importante è fare punti salvezza nelle prossime partite in casa contro il Canale Monterano e il Rignano Soratte…  la salvezza è ormai quasi raggiunta un piccolo sforzo ed è fatta, anche perché il Campagnano è ormai in caduta libera sconfitto in casa per 4-1….  sembra ormai condannato alla retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento